Comunicati

Che fare a San Valentino?

Il giorno di San Valentino è l’occasione perfetta per far vedere ancor di più e magari in un modo rinnovato o speciale alla persona amata tutto il vostro interesse e sentimento verso di lei.
Che si tratti di mogli o mariti, fidanzati o amanti, giovani e meno giovani, l’importante è il pensiero… che non deve essere per forza impegnativo. Ci sforziamo per riuscire a sorprendere ravvivando così un rapporto che forse tende a distendersi sulla quotidianità.

Cuori

Ecco alcune idee regalo utili per San Valentino:

  • San Valentino Elation: regala un buono regalo elation che dà l’opportunità al destinatario di scegliere tra centinaia di emozioni speciali la sua preferita, quella che magari sognava da tempo…
  • San Valentino in Toscana con Arianna&Friends: regala un romantico soggiorno nella magica atmosfera Toscana, in agriturismo, in appartamento, o in un hotel con numerosi servizi disponibili da condividere insieme…
  • Cofanetti regalo a cura di Emozione3 : dove puoi scegliere tra un sacco di cofanetti regalo per diverse esperienze, da fare anche in 2, non lo si può mica lasciare da solo, eh.
  • Un Maialino Messaggero:
    Manda un messaggio d’amore originale con un maialino messaggero, una creazione fatta a mano di Artigianato Artistico Creativo, tutto Italiano

E se queste idee non vi bastano vi posto un altro sito su cui rintracciare altre idee regalo: http://www.cosaregalare.eu/regali/cosa-regalare-per-san-valentino/

Inoltre l’Italia nella sua estensione offre sparse qui e lì varie chicche dai toni romantici, ideali per un week end romantico. Luoghi della natura, strutture dall’intenso passato storico che creano atmosfere uniche, avulse dal tempo, ricche di aneddoti o semplicemente “dotate”, come un letterato di estro creativo, un atleta di vigore, un cantante di voce suadente e intonata.

Altra cartolina facente parte del capitolo romanticismo è il Ponte Vecchio di Firenze.

Avete altre idee?

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma