Comunicati

Chirurgia plastica a Brescia, trattamenti non invasivi con tecnologie innovative

Un trattamento per la cellulite non invasivo, capace di modellare il corpo attraverso un metodo non chirurgico? La risposta è VelaSmooth, la prima apparecchiatura non invasiva e clinicamente provata per il trattamento efficace della cellulite e della riduzione della circonferenza, che ha rivoluzionato il mercato.
VelaSmooth è un trattamento sicuro ed efficace, proposto dal Dott. Davide Tonini, medico specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva presso l’Università di Milano, per rispondere alla crescente richiesta, da parte dei clienti, di trattamenti non chirurgici per il rimodellamento del corpo.
Progettato in modo specifico per il mercato estetico, VelaSmooth si distingue per la rivoluzionaria tecnologia; riduce la circonferenza e la cellulite e al contempo migliora la texture della pelle e la distende attraverso il rimodellamento del corpo.
Dall’inizio della sua carriera il Dott. Davide Tonini ha aiutato moltissime persone a migliorare il proprio aspetto fisico e a ritrovare così piu’ sicurezza, piu’ autostima e benessere attraverso la medicina. Il Dott. Tonini mette la propria professionalità, esperienza e capacità a servizio delle persone, e dei loro bisogni. Contatta il Dott. Tonini per maggiori informazioni, utilizzando il form online, e affidati a un professionista della chirurgia plastica a Brescia, Trento, Verona, e altre città dove svolge la propria attività in sedi specializzate e attrezzate per interventi di chirurgia estetica.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma