Roma, 22 aprile 2016 – Choice Hotels International, una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo conosciuta in Europa per i brand Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection, ha annunciato la sua prima partecipazione all’Arabian Travel Market, il principale evento mediorientale dedicato al settore dei viaggi e del turismo in programma a Dubai da lunedì 25 a giovedì 28 aprile 2016.
La compagnia presenterà i suoi marchi del segmento medio ed economico presso lo Stand HC0670, cogliendo l’opportunità di incontrare i leader e i professionisti del settore e per beneficiare della rapida crescita registrata in Medio Oriente dal mercato dei viaggi outbound.
“Molti residenti degli Emirati Arabi Uniti hanno tra i 30 e i 40 giorni di ferie l’anno, spesso impiegati per almeno un viaggio internazionale. Vogliamo che questi familiarizzino con i brand Choice e che, quindi, li scelgano durante un viaggio in Turchia e in Europa, dove abbiamo una forte presenza in città e destinazioni come Roma, Londra, Parigi ed Istanbul” dichiara Georg Schlegel, Managing Director Central and Eastern Europe per Choice Hotels International.
La Turchia è un mercato strategicamente importante per Choice che, al momento, conta tre hotel ad Istanbul, uno a Kahramanmaras e molti altri di prossima realizzazione.
Il portfolio di alberghi in franchising Choice Hotels Europe offre sia al viaggiatore d’affari sia al viaggiatore dal profilo leisure una gamma completa di soluzioni che varia dall’hotel vivace con un’atmosfera accogliente a sistemazioni di prima classe. I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Comfort, il celebre marchio di Choice Hotels International conosciuto per il valore, il servizio clienti e la sua affidabilità in tutte le strutture del mondo; Quality, con strutture generalmente situate in grandi città ed aree commerciali, pensate per tutti i profili di viaggiatori; Clarion, che si rivolge a chi esige una sistemazione di prima classe e attenzione al dettaglio; Clarion Collection, con hotel di design o dimore storiche con un carattere che riflette il territorio locale. Choice Hotels, inoltre, offre ai suoi ospiti boutique hotel ed alberghi unici di fascia alta con il soft-brand Ascend Hotel Collection, grazie ad un portfolio di strutture indipendenti situate in destinazioni primarie.
Choice Hotels
Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 35 nazioni, Choice Hotels è uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo. Al 31 dicembre 2015, ben 720 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rental® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. In Europa Choice Hotels è rappresentata attraverso i marchi Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection con quasi 500 alberghi, di cui 16 in Italia. La catena offre gratuitamente ai propri ospiti la carta fedeltà Choice Privileges, che con oltre 25 milioni di iscritti in tutto il mondo è tra i programmi a premi con la crescita più veloce nel settore alberghiero. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.
© 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.
Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000
Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]
No Comments Found