Comunicati

CHS SA GENEVE: certifica i tuoi orologi in Svizzera

Situata nella culla dell’alta orologeria, in Rue du Rhône 65 a Ginevra, la società CHS SA GENEVE, formata da orologiai ed esperti, rappresenta un’innovazione nel settore pur conservando la tradizione orologiaia svizzera.
La CHS SA GENEVE vuole garantire  l’acquirente attraverso un rigoroso e innovativo sistema di certificazioni, da qui l’acronimo CHS: CERTIFICATION D’HORLOGERIE SUISSE, offrendogli un servizio rivoluzionario nel commercio dell’orologeria: il Certificato di Registrazione che oltre a tracciare e legittimare i dati identificativi degli orologi nuovi, risulta un’efficace documento per gli orologi d’epoca e vintage che da anni sono presenti sul mercato senza un’esatta storia e provenienza.
Unendo serietà e professionalità al servizio delle tecnologie informatiche  e gestendo con neutralità e obiettività i dati inseriti nell’Archivio Internazionale CHS SA GENEVE, applica un personale metodo di lavoro e di verifica ad ogni singolo orologio registrato. Il risultato è una “biografia” dell’orologio, che consente di risalire in qualsiasi momento alla origine dell’oggetto; dall’altra la creazione di un documento di autocertificazione, che l’utente sotto la propria responsabilità registra a suo nome.
Nelle attività della CHS SA GENEVE c’è soprattutto il futuro dell’orologeria, il rispetto per la sua tradizione manifatturiera e per l’autenticità di ogni singolo componente, unito alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Possedere un orologio vorrà dire essere certi del suo valore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma