Comunicati

Ci sono fantasia e creatività sotto l’albero di EMP

Il primo e-commerce rock d’Europa lancia il suo calendario dell’Avvento: un Natale ricco di regali, sconti e tantissime sorprese per soddisfare i gusti di tutti

Milano, 2 dicembre 2015 – L’attesa del Natale è un momento sempre bello da vivere. Lo è ancora di più se accompagnato dal calendario dell’Avvento che EMP ha preparato appositamente per i suoi clienti, nel quale ogni finestrella rivela una promozione natalizia che lascerà senza parole. Come ogni anno EMP, il primo sito di e-commerce rock d’Europa, ha pensato a quali regali di Natale mettere sotto l’albero, mantenendo lo stile che lo ha reso famoso ed arricchendolo di tanti elementi diversi. Dal merchandise band, a CD e DVD, fino agli accessori e all’abbigliamento streetwear delle marche più note, vi sono idee regalo per tutti gli indecisi e per tutti i gusti.
Aprendo ogni giorno una nuova finestrella del calendario si ha accesso alle promozioni: 24 porte che aspettano solo di essere aperte e di rivelare i loro segreti, sotto forma di utili suggerimenti e di irresistibili idee regalo! Per tutti coloro che preferiscono invece decidere da soli, EMP dispone di buoni regalo caratterizzati da vari design rock natalizi, da stampare comodamente a casa! E se il regalo che si è scelto non è ciò che si aspettava la persona a cui è stato donato, è possibile restituirlo entro il 30 gennaio 2016. Fantastico, vero?
È anche possibile regalare la partecipazione al Backstage Club, il club che raccoglie gli utenti più fedeli di EMP e che offre loro numerosi vantaggi. Il tutto sotto forma di una elegante confezione regalo, che viene spedita direttamente a casa. Senza spese di spedizione, ovviamente! La scatola nera contiene dei simpatici omaggi come un pass e un braccialetto da festival. Chi riceve il regalo non dovrà fare altro che inserire online il codice presente nella confezione per registrarsi al Backstage Club e godere immediatamente di tutti i vantaggi.
“Con l’occasione delle festività è per noi un piacere ancora maggiore offrire qualcosa in più ai nostri clienti e avere un ulteriore occhio di riguardo nei loro confronti. Ci auguriamo che questa iniziativa possa essere gradita, quasi come il più bel regalo di Natale” spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Il Natale è tipicamente un momento importante per il mondo del commercio, nel quale si pensa a se stessi e alle persone più care. Per questo offriamo ai nostri clienti una scelta di offerte ancor più ampia, come sempre all’insegna del rock.”
E allora, metti un bel disco e goditi un Natale rock!

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: [email protected], [email protected]

EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma