Grande novità in materia di e-commerce nel settore delle biciclette: da oggi si possono comprare bici Scott Milano,bici Olympia e Ghost con sconti fino al 40% rivolgendosi al proprio meccanico di fiducia per l’assistenza.
l’azienda Cicli Tresoldi, con ventennale esperienza di 20 anni nel commercio e vendita di biciclette ed accessori ha intenzione di promuovere in Italia una tipologia di vendita innovatica, per venire incontro alle richieste di tante persone che hanno rivolto dubbi e perplessità all’attento servizio di assistenza diretta dell’azienda.
Sicuramente Cicli Tresoldi è il più famoso e noto negozio di biciclette di Milano e Monza grazie alla propria esposizione di 1.000 mq visitata da miglialia di clienti ogni anno.
In tanti avrebbe il desiderio di comperare online ed approfittare delle strepitose offerte di Cicli Tresoldi, ma rinunciano a questa scelta pensando ai possibili ed eventuali problemi che potrebbero sorgere al momento della messa in strada della bici, nel montare un pacco pignoni ,nel tarare la forcella non potendo rivolgersi al proprio meccanico di fiducia visto che non si è comprato da lui il prodotto.
L’idea è stata quella di permettere agli utenti del nuovo sito e-commerce Cicli Tresoldi (pronto verso fine Maggio) di poter acquistare il prodotto direttamente dall’azienda sul web e di riceverlo presso il proprio meccanico, scegliendolo in fase di acquisto direttamente nel sito, e farlo montare o accessoriare presso di lui.
Abbiamo pensato anche nel qual caso e non sia disponibile il punto vendita di fiducia tra quelli proposti nell’ecommerce il cliente lo può inoltrare a Cicli Tresoldi che provvederà a contattarlo e aggiungerlo ai service point convenzionati con il famoso negozio di bici di Milano.
Ciò facendo si oltrepassa la barriera dell’immaterialità della rete e si permette all’utente di avere tutti i servizi di montaggio, di manutenzione ed i prodotti abbinati proprio sottocasa, magari in un punto di ritrovo tra appassionati e amici
La futura idea sarà quella di sviluppare un’app per smartphone e tablet per visualizzare il service point più vicino fornendo un servizio utile e coniugando attraverso la geolocalizzazione proprio internet alle piccole realtà locali.
Non vi resta che seguire il sito ufficiale www.ciclitresoldi.it per rimanere aggiornati sull’iniziativa.
No Comments Found