Comunicati stampa e News

Ciclismo: Südtirol Dolomiti Superbike Junior e Special

Ai bambini e alle persone con esigenze particolari sarà riservato un posto importante nella 15° edizione della Südtirol Dolomiti Superbike, in programma per domenica 12 luglio. Due gare si terranno sabato, il giorno precedente la Superbike.

La Junior Race inizierà alle ore 16 nella piazza Principale di Villabassa. L’anno scorso hanno preso parte alla gara più di 270 giovanissimi ciclisti e cicliste provenienti da diverse nazioni che, in base all’età, hanno percorso il tracciato lungo tra 6 e 1 km. Anche quest’anno i nati dal 1991 avranno la possibilità di partecipare e di dare vita ad un’avvincente competizione. A partire dai 16 anni i bikers possono anche già competere nella Superbike corta e dai 18 alla Superbike lunga. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 11 luglio.

Per le ore 14.00 è prevista, invece, la partenza della Dolomiti Superbike Special riservata alle persone con esigenze particolari. Il tracciato di gara è lungo circa 10 km con partenza e arrivo nella piazza Principale di Villabassa. Il tutto sarà coordinato da Herbert Alber, referente degli sport per disabili dell’USSA (Unione delle società sportive altoatesine).

Altre info su: www.bicinews.net

Exit mobile version