Comunicati

“Cisco Live 2013”: comunicazione IP personalizzata / ANDTEK presenta soluzioni UC (Unified Communications) altamente efficienti

Monaco/Hallbergmoos, 24 gennaio 2012 – ANDTEK GmbH, la società di Monaco specializzata in comunicazioni unificate, presenta soluzioni di comunicazione IP complete per aziende e grandi imprese a “Cisco Live 2013” (stand E75). Le soluzioni hanno dimostrato nella pratica di essere a prova di errore ed estremamente affidabili, sono amministrabili a livello centrale e si caratterizzano per l’elevata scalabilità. “Cisco Live 2013” si svolgerà dal 28 gennaio al 1 febbraio all’International Convention Center (ICC) ExCeL di Londra.

Distribuzione personalizzata delle chiamate per migliaia di agenti

Con il “Contact Center”, presso lo stand E75, ANDTEK presenta un software altamente scalabile di distribuzione delle chiamate, con gestione centralizzata dell’assistenza al cliente, direttamente attraverso un’interfaccia web. Questa applicazione di comunicazione unificata viene adottata per esempio dalle compagnie di assicurazione con oltre 1.000 dipendenti, distribuiti in luoghi diversi. Le possibilità di analisi complesse, come l’utilizzo degli agenti, oppure il numero di chiamate ricevute e perse, ottimizzano l’instradamento delle chiamate e il servizio al cliente. L’agente vede in tempo reale sul suo telefono IP lo stato degli altri agenti del gruppo (per esempio, il numero di dipendenti registrati, la percentuale di disponibilità del gruppo, il numero di chiamanti in attesa). Questo genera la massima soddisfazione del cliente.

Console operatore su base Cisco per oltre 100.000 postazioni di lavoro

“AND Desktop AC” è una soluzione per operatore dedicata a grandi database di clienti e sistemi di CRM, in particolare per aziende talvolta con oltre 100.000 dipendenti, per esempio compagnie di assicurazione, società di servizi finanziari o produttori automobilistici. Con la soluzione per operatore “AND Desktop AC”, i dipendenti aziendali possono eseguire ricerche su database ed elenchi con diversi formati, visualizzare il calendario di Outlook dei collaboratori e accedere immediatamente a centinaia di migliaia di voci – attraverso il telefono IP, il browser Web, o direttamente sul PC. I dipendenti possono tracciare le telefonate in uscita in qualsiasi momento sulla postazione giusta – indipendentemente dalla filiale o dal reparto in cui si trova il dipendente corrispondente. In questo modo si garantisce un servizio clienti rapido e competente.

Grazie alla comunicazione IP, processi di comunicazione più snelli a vantaggio del cliente

Al “Cisco Live 2013” di Londra, ANDTEK illustra graficamente come gli istituti di credito e le compagnie di assicurazione possano migliorare i processi aziendali ed aumentare la produttività grazie alle moderne soluzioni di comunicazione unificata. Siccome tutti i dipendenti, a prescindere dalla posizione, hanno accesso a tutte le informazioni pertinenti relative ad un cliente, sono in grado di soddisfarne le esigenze in modo chiaramente migliore e più efficiente e quindi di conquistare e conservare la fiducia dei clienti fornendo un servizio superiore. Allo stand della ANDTEK (E75) si possono vedere, tra l’altro, soluzioni convergenti e mobili per l’integrazione multi-canale di servizi finanziari (comunicazione voce/dati, video sorveglianza e sicurezza degli edifici, registrazione vocale, ecc.) su una piattaforma comune Cisco.

Accesso rapido ai dati MS Exchange nella rete IP

Gli utenti di soluzioni IP ANDTEK possono integrare le proprie informazioni di contatto di Exchange nella rete di comunicazione unificata. L’operatore dispone quindi immediatamente di tutti gli appuntamenti dei dipendenti dell’azienda sul telefono IP e/o sul PC e può fornire al chiamante informazioni dettagliate, senza dover consultare il dipendente.

Testo e immagine si possono scaricare da http://www.fuchs-pressedienst.de, dove è anche possibile abbonarsi ai feed RSS per ricevere ulteriori informazioni su questo tema. fp0113i04

ANDTEK GmbH, fondata nel 2000, è un’azienda specializzata in applicazioni per le comunicazioni unificate e in servizi a valore aggiunto intelligenti e fatti su misura per il cliente. Le soluzioni sviluppate e implementate da ANDTEK assistono le imprese in una vasta gamma di settori per il miglioramento dei processi di comunicazione e offrono innovative possibilità di impiego della telefonia IP come, ad esempio, per la registrazione vocale, per il servizio militare o per applicazioni di sicurezza. Le soluzioni per le comunicazioni ANDTEK, basate su tecnologia IP, sono destinate tra l’altro a imprese finanziarie, servizi pubblici, assistenza sanitaria, commercio, industria e giustizia.

Per ulteriori informazioni:

ANDTEK GmbH
Roland Russwurm
Am Söldnermoos 17
85399 Hallbergmoos
Tel.: (08 11) 95 94 96 0
Fax: (08 11) 95 94 676
[email protected]
www.andtek.com

Contatto stampa:

Fuchs Pressedienst und Partner, Journalisten PartG
Franz Xaver Fuchs
Narzissenstr. 3 b
86343 Koenigsbrunn
Tél.: (0 82 31) 609 35 36
Fax: (0 82 31) 609 35 37
[email protected]
www.fuchs-pressedienst.de

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma