Claim.brandindustry lancia la campagna pubblicitaria a favore di Advar, per promuovere e far conoscere il nuovo progetto PrestoBene istituito in collaborazione con Banca Prossima, Gruppo Intesa San Paolo.
Il tuo prestito va a buon fine: questa è la head scelta da Claim in accoppiata con un visual di forte impatto, pensato per permettere la diffusione capillare del progetto e il raggiungimento di risultati significativi in termini di conoscenza dei nobili obiettivi di Advar.
Attraverso PrestoBene, difatti, viene concretizzata la possibilità di sostenere i lavori di ampliamento dell’Hospice Casa dei Gelsi, partecipando alla realizzazione di nuovi spazi mediante un prestito, in favore dell’associazione Onlus Advar.
La campagna, veicolata attraverso folder, invita a diventare un finanziatore sociale per l’Advar, mediante un prestito da 500 a 5.000 Euro, che verrà restituito con rate di rimborso semestrale .
Permettere l’ampliamento dell’Hospice Casa dei Gelsi, significa non solo dare la possibilità di migliorare le condizioni di vita dei malati terminali, ma anche offrire a se stessi l’opportunità di aiutare il prossimo.
No Comments Found