Comunicati

Coi sistemi medicali ZeroWire tutti i vantaggi del Wi-Fi in sala operatoria

Il livello di precisione ed efficienza dell’odierna chirurgia non solamente è dovuto alla bravura degli specialisti che si occupano degli interventi (che ovviamente rimane il fattore più importante), ma anche dalla disponibilità di un’adeguata strumentazione che consenta loro di intervenire sul paziente nel modo più accurato possibile.

Sistema medicale ZeroWirePrendiamo, ad esempio, le microcamere e le sonde che vengono utilizzate per ingrandire dettagli su appositi display medicali: è anche grazie a questi dispositivi che i chirurghi possono svolgere al meglio il loro mestiere.

Nelle sale operatorie spesso vi è una tale abbondanza di strumentazioni tecnologiche da far sì che vi siano decine di cavi “in giro”, aspetto che non è davvero il massimo dal punto di vista pratico; tuttavia, grazie al Wi-Fi, questi problemi possono essere efficacemente ridimensionati.

Grazie al sistema ZeroWire, in particolare, è possibile inviare segnali video sia in formato HD che in Full HD grazie a una coppia di ricezione-trasmissione collegabile a un display: perciò questi sistemi medicali risultano davvero utili in sala operatoria, e oggi la N.O.R.I.S. li propone ai suoi clienti di tutta Italia.

L’azienda, che si occupa dal 1995 di forniture per il mondo medico e ospedaliero, dispone di un ampio catalogo e si avvale della consulenza di medici e ingegneri specializzati; per informazioni sui prodotti a disposizione si può visitare il sito web o contattare il numero 0521.615157.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma