Comunicati stampa e News

Collegamento Orly-Parigi: in vacanza o per lavoro

Avere un buon collegamento Orly Parigi può essere considerata una necessità, tanto per coloro che si recano nella capitale francese per incombenze di lavoro quanto per tutte le persone che invece hanno scelto la città sulla Senna per trascorrere un periodo più o meno lungo di vacanza.

I vantaggi di un collegamento Orly-Parigi per chi si trova in viaggio di lavoro sono assolutamente evidenti: la capitale francese, come tutte le grandi capitali europee, è praticamente una città che non dorme mai, affollata costantemente da una moltitudine di persone e per le ragioni più disparate. In una situazione del genere è normale preventivare ritardi e disagi usando i mezzi pubblici. Ma arrivare in ritardo a un appuntamento di lavoro non è certo un buon modo per chiudere un affare…

E i vacanzieri si ritrovano ad affrontare esattamente gli stessi problemi per quanto riguarda il collegamento Orly-Parigi. La capitale francese è effettivamente una delle città più belle del mondo, una sorta di sogno in cui chiunque, almeno una volta nella vita, desidera andare in vacanza. E allora sarebbe bene che questo sogno non fosse rovinato o bruscamente interrotto dallo stress derivante dal viaggio dall’aeroporto: mezzi pubblici intasati, bambini irrequieti e valigie pesantissime dovrebbero rendere l’idea.

La soluzione? Semplice: se ciò che vi serve è un collegamento Orly Parigi, un buon consiglio è quello di scegliere una macchina riservata. Questo vi permetterebbe di evitare tutti gli inconvenienti di cui si è precedentemente parlato. Inoltre avere un autista dedicato che attende i viaggiatori all’aeroporto, li accoglie con tutti i crismi e li porta da Orly a Parigi passando per le strade meno trafficate e (perché no?) più belle della città, non è certo un qualcosa che capita tutti i giorni.

Ovviamente, il collegamento Orly-Parigi deve poter essere fatto anche nella direzione opposta, ovvero dalla città all’aeroporto: perché rovinarsi uno splendido soggiorno con un pessimo viaggio di ritorno?

Exit mobile version