Comunicati stampa e News

Come Aggiungere le emoticons nella chat di Facebook

Solitamente tutte le volte che si parla per e-mail è molto facile incappare in malintesi e fraintendimenti. Tutto questo è causato dall’impossibilità di non guardare in faccia del contatto con cui stiamo parlando. Tuttavia per risolvere questo inconveniente sono state introdotte le ormai famose emoticons che aiutano di gran lunga le chattate con i contatti facendo capire il proprio stato d’animo che con il testo è poco facile da comunicare.

Effettivamente non tutti sanno che pure sul social network più utilizzato del mondo è possibile utilizzare le emoticons. Di fatti le faccine facebook si confermano sempre di piu’ utilizzate quando si comunica su web. Sono presenti tante faccine, alcune anche originali e mai utilizzate in altri siti di chat. Troverai tantissime faccine di vario genere per rendere solo con le emoticons le nostre espressioni e sono quindi utili a non creare quelle incomprensioni di cui si parlava prima.

Quindi volete scrivere le vostre faccine che amate nella chat di Facebook quando state chattando cosi come quando le aggiungete sull’amato programma di chat MSN Messenger? Nessun problema: il meccanismo di inserimento e’ uguale: bastera’ scrivere una sequenza precisa di lettere e scegliendo invio, invece delle lettere appena immesse, verra’ inserita la faccina di facebook corrispondente alla sequenza immessa. Per esempio digitando 🙂 verra’ aggiunta una faccina sorridente, se scrivessimo

Exit mobile version