Comunicati stampa e News

Come alleviare uno dei mali dell’Italia, idee vincenti e minor burocrazia

L’idea non è nuova, si tratta di una soluzione che all’estero, soprattutto nei paesi anglosassoni è in uso e si è evoluta fino a superare la “concorrenza” statale.

Si tratta delle agenzie di pratiche amministrative nella loro forma più evoluta, cioè quelle che hanno scelto di investire nel web, ed aprire le porte dei loro uffici a tutto il mercato nazionale.

Quante volte vi siete trovati in coda per un certificato, con il parcometro che sta per scadere come le due ore di permesso prese in ufficio?

In quelle circostanze, ognuno di noi sarebbe stato disposto a pagare oro per guadagnare qualche posto nella fila o trovare una soluzione alternativa, beh, tutto questo oggi è possibile anche grazie a Visurasemplice, si tratta di un servizio innovativo offerto dallo studio Unica Soluzioni che ha come principale proposito quello di sostituirsi al proprio cliente nell’espletare questi adempimenti, l’offerta di servizi disponibili direttamente on line con pochi click è varia, e va dalle visure catastali, le planimetrie catastali gli estratti di mappa, storici e ordinari, alle visure camerali, protesti, centrali rischi, visure CR CAI Banca d’Italia, carichi pendenti e casellari giudiziari, accesso a bilanci di società, accesso ai dati registrati in conservatoria e molto altro ancora.

Basta solo collegarsi al sito www.visurasemplice.it scegliere il prodotto d’interesse nelle varie sezioni disponibili, compilare il form con le informazioni richieste, a questo punto l’ordine è completato, non ci resta che pagare e attendere 10 minuti per ricevere la visura o il certificato richiesto direttamente via e-mail o se si preferisce per posta, nulla di più semplice.

Mi preme inoltre segnalare che Visurasemplice offre anche interessanti opportunità di lavoro per professionisti o laureati in materie tecniche, giuridiche e finanziarie…inviate il vostro curriculum, tentar non nuoce!!

Exit mobile version