Comunicati stampa e News

Come contrattare ditte di pulizie online

Si possono trovare numerosi portali di servizi di pulizie, consultabili online, con la possibilità di ricevere preventivi personalizzati e contrattabili, come ad esempio “pulizie di case a Genova”.

Sui portali si trovano catalogate, in base alla distribuzione geografica, le ditte di pulizie in Italia, suddivise per regione, per città, per utenza (domestica o business), per tipologia di attività praticate, in modo da poter segmentare e trovare più facilmente i servizi che realmente occorrono nelle proprie vicinanze al miglior rapporto qualità/prezzo.

Chi ricerca ad esempio “pulizie di casa a Genova”, potrà consultare le ditte di pulizie che offrono servizi a casa nella zona della Liguria, in particolare a Genova e dintorni, con tutte le certificazioni possedute, il dettaglio dei servizi forniti, le recensioni dei clienti che hanno già usufruito delle opportunità delle diverse società.

Sussistono inoltre un’assicurazione contro i rischi, la visibilità delle norme sulla valutazione dei rischi e la regolarità contributiva dei soci, il rispetto per l’ambiente con la tracciabilità dei detergenti, l’uso di tecnologie all’avanguardia e la velocità di esecuzione nel portfolio di queste aziende.

Infine, bisogna sapere che, per definire un preventivo corretto, si può stilare un’offerta in base al metro quadrato oppure all’orario oppure a corpo.

Exit mobile version