Molti turisti che viaggiano più di una volta l’anno possono affermare che, a seconda di dove vanno, sentono il bisogno di verificare soste e percorrenze. Se si parte da o si giunge a Roma, non è raro che la scelta del turista bravo ricade su due luoghi, il centro della città o meglio se i pressi dell’aeroporto. Quindi se serve alzarsi per non perdere un treno o un aereo all’alba, è preferibile dormire per almeno una notte in uno degli Alberghi vicino a Fiumicino o, nel caso, spostare la propria attenzione su hotel in centro a Roma.
Nel caso in cui il viaggio venga effettuato con il treno, la stazione termini, vicina e raggiungibile da tutti gli alberghi centrali a Roma è comoda anche per tutta la serie di facilitazioni che offre, per esempio c’è l’imbarazzo della scelta per mangiare prima della partenza, o fare gli ultimi acquisti prima di salire sul treno, o infine comperare un pasto a portar via da consumare in viaggio. Se invece le tratte del viaggio vengono effettuate in aereo è meglio scegliere uno degli Hotel in Fiumicino. Questo perché la maggiore vicinanza all’aeroporto permette una sveglia rilassata, evita lo sbattimento per lunghi tragitti con i bagagli dietro e aiuta ad affrontare il viaggio nella maniera migliore. Che tu scelga uno degli Hotel in Fiumicino oppure uno tra gli alberghi centrali a Roma, è importante che tu conosca bene tutti i metodi per raggiungere il luogo di partenza. le fermate degli autobus, disponibilità dall’albergo, uno o più numeri dei taxi. Bisogna prepararsi ad ogni evenienza, in ogni caso.
Quanto alla tipologia di albergo e costi, basta ricercare pagine come hotelromacentro.org e www.hotelaeroportofiumicino.it/, in cui c’è una lista ben fornita da tenere senz’altro in considerazione. Sul sito riportato, e su tanti altri, è possibile tante dritte per chi parte da Roma e, nello specifico, da Fiumicino.
Comunicati
No Comments Found