Fare la disdetta di un contratto Vodafone è piuttosto semplice, basta infatti compilare un modulo tramite cui è possibile fornire all’azienda le informazioni necessarie per completare l’operazione.
Il modulo può essere trovato facilmente online. Sul sito tuttotech.com, raggiungibile a questo indirizzo, troviamo un modello per la disdetta Vodafone da scaricare e utilizzare.
Il modello è in formato doc e quindi è possibile modificarlo in modo semplice tramite Word inserendo le varie informazioni necessarie come i propri dati personali e quelli relativi al contratto da disdire.
La compilazione, come segnalato, è molto semplice. Nel modello troviamo infatti l’impostazione per aggiungere velocemente in dati necessari.
Non bisogna quindi perdere tempo per pensare alle forme da utilizzare per comunicare la decisione di disdire il proprio contratto.
Una volta compilato il modulo, è necessario inviarlo tramite raccomandata all’indirizzo presente nel modello che abbiamo segnalato in precedenza.
In questo modo si avrà la conferma che la disdetta è stata ricevuta dall’azienda.
Per quanto riguarda i tempi di attesa, è importante sapere che il contratto sarà concluso al termine del mese.
Si tratta quindi di un’operazione piuttosto semplice e veloce da eseguire e che tutti possono completare senza problemi.
No Comments Found