Comunicati

Come essere alla moda anche in spiaggia

Le donne curano molto il proprio stile ed è per questo che anche per andare in spiaggia vogliono apparire alla moda. Quindi, cosa ci propone il settore abbigliamento donna per il look da sfoggiare in spiaggia la prossima estate?

Se volete essere alla moda anche sul bagnasciuga dovete sapere che pareo, costume e infradito non no vi garantiscono il giusto look, soprattutto se non si vogliono commettere enormi sbagli, come indossare dei capi vecchi perché si è convinti del fatto che al mare nessuno badi al buon gusto .
In primo luogo, quindi, è necessario evitare errori nei quali è facile cadere ma che inevitabilmente causano uno stile discutibile . Da evitare, quindi, agli abiti di seconda mano , ai jeans self-made e ad un look comunque sciatto che molto spesso si sfoggia al mare non solo quando si è in spiaggia.
Fatta questa puntualizzazione , quindi, vediamo cosa la moda ci consiglia di indossare per essere impeccabili anche sotto il sole.
Si ai vestitini leggeri e corti che alla comodità sanno unire il gusto. Per questa estate scegliete i vestiti dai colori pastello per essere impeccabili anche al mare. Si anche agli short e alle bluse da abbinare a ballerine di gomma, mentre gli infradito di plastica è meglio lasciarli nella borsa! Per gli accessori anche in spiaggia possiamo concedercene alcuni uno stile etnico oppure accessori in plastica rigorosamente colorati.
E la sera? (vedi abbigliamento uomo)
Se dopo una giornata al mare la serata si conclude con una festa sulla spiaggia, lasciate nell’armadio i vestiti troppo eleganti ed scegliete un look casual da spezzare con un trucco vistoso e con accessori vistosi. Si anche ai vestiti corti, che mescolano casual e chic, e agli short che anche di sera si dimostrano un capo molto adatto.
abbigliamento uomo

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma