Comunicati

Come guardare film in inglese con i sottotitoli in inglese

Tantissimi di coloro i quali che hanno voglia di guardare un film in inglese si stancano brevemente, e rinunciano perdendo la possibilità di migliorare la lingua estera e di riconoscere le tante sfumature della lingua originale.E’ però possibile guardare il film in lingua con sottotitoli, meglio se in inglese

Scopriamo dettagliatamente come fornirsi e godersi un buon film con i migliori sottotitoli.

Non dirò come prendersi un film, perchè lo saprete proprio tutti, vorrei però precisare due cosette alle quali dovrete essere attenti durante la vostra ricerca:

la qualità audio è obbligatorio che sia buona: il film sarà in lingua straniera, perciò abbiamo necessità che si senta bene! Se il film che abbiamo intenzione di vedere è stato copiato dal cinema, è probabile che perderemo diverse frasi a causa di un vicino che tossisce o che ride, cosa di gran lunga inopportuna! Perciò, cercate un film che sia maggiore di 1 gb (1000 mega), tanto per filtrare la ricerca da film probabilmente dannosi per il vostro inglese.

Il secondo punto riguarda la parte video: un video di pessima qualità ci fa mettere a fuoco solo sui sottotitoli invece noi l’inglese desideriamo impararlo appunto per poterne fare a meno.

Deciso il film, assicurati che la qualità sia elevata, ora troviamo i sottotitoli!

Il più completo database di sottotitoli in tantissime lingue, si chiama open subititles database. Pensate che dopo che esce una inedita puntata di una sitcom negli usa, trovate i sottotitoli già la mattina successiva’!

In cima nella prima pagina c’è un bottone di ricerca, dove potrete aggiungere il nome del vostro film, un menu’ per selezionare la lingua dei sottotitoli e per concludere il tasto Trova.

Infine un consiglio estremamente utile: cercate di aggiungere nel box di ricerca le lettere esatte che trovate sul file scaricato.

Ottenuti i sottotitoli li potete mettere insieme al vostro film per guardarli in maniera molto comoda davanti al pc senza problemi grazie al vostro media player video che più vi aggrada. Vi consiglio l’utilizzo di VLC player.

I migliori film in inglese le guide ai film e le novità sui sottotitoli e apprendimento le trovi solo su filmininglese.it.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma