Comunicati

Come si apprende la tecnica di ricostruzione unghie?


Siete cosi appassionate di ricostruzione unghie che vi piacerebbe conoscere tutte le informazioni che riguardano le tecniche da utilizzare? Per diventare onicotecnico e quindi conoscere nel dettaglio le varie tecniche si possono frequentare corsi privati presso aziende leader nel settore oppure frequentare scuola di estetica.
Tutte le persone che hanno dei gravi inestetismi della pelle dovuti a molteplici cause, possono rivolgersi all’onicotecnico ovvero alla persona specializzata nella ricostruzione delle unghie. La ricostruzione delle unghie può essere fatta in due modi a seconda del problema: – ricostruzione unghie con tip ovvero l’allungamento dell’unghia con protesi di varia forma (quadrata, ovale, più o meno lunga) realizzata in materiale plastico.
– Ricostruzione con le polveri acriliche. Di solito quest’ultima soluzione viene usata, in caso di ricostruzione unghie quando l’unghia naturale è troppo corta quindi non permette l’applicazione della tip.
Esistono varie tipologie di persone che dovrebbero sottoporsi a una ricostruzione unghie:
le persone impulsive, ansiose, aggressive e chi cerca sempre di attirare  l’attenzione altrui sulla propria persona.
Per maggiori info ricostruzione unghie: http://www.nail-secret.com

Ricordatevi sempre di richiedere un trattamento professionale e interessante eseguito da personale esperto che vi aiuterà ad ottenere il risultato che avete sempre sperato, solo in questo modo potrete star tranquille e godervi la ricostruzione unghie.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma