C’è spesso un equivoco nella mentalità comune, che se qualcuno vuole perdere peso deve per forza fare una dieta. Questo si traduce di solito nella mente delle persone con il cominciare una delle popolari diete, come la dieta mediterranea menu, di solito una abbastanza rigida. Sarò sempre qui a predicare a favore di una dieta sana ed equilibrata, tuttavia, non cè sempre bisogno di fare una dieta o seguire una dieta specifica, o cambiare radicalmente tutte le tue abitudini alimentari.
Ci sono un sacco di modi con cui le persone possono ridurre le calorie senza una trasformazione radicale dieta e lo stesso perdere peso. Continua a leggere questi suggerimenti su come questo sia possibile.
1. AFFRONTARE LA DIMENSIONE DELLE PORZIONI.
Il modo più semplice per ridurre le calorie è quello di ridurre le dimensioni delle porzioni. Cosa contiene il pasto farà la differenza per la salute e il peso, se la vostra dieta è più o meno sana ed equilibrata o se non si ha ancora deciso cosa si desidera cambiare, si può optare per cambiare le dimensioni delle porzioni.
2. RIDURRE LE BIBITE GASSATE E ZUCCHERATE
Le calorie delle bevande gassate e zuccherate sono quelle che tendono a ingannarci. Forse perché la gente non tende a pensare che uno o due bicchieri di spumante potrebbe far pendere la bilancia un pò più in là. Una tazza di piccole dimensioni (16 fl oz / 345 g) della classica coca cola del Mc o del Burger King contiene fino a 150 kcal.
3. SALTA MERENDE COME SNACK, BISCOTTI E PATATINE
E’ bene portare sempre con sé alcuni spuntini sani come un frutto o una manciata di noci e cercare di dire no alla scatola di cioccolatini anche se molto più allettante.
4. BUTTA CEREALI E BARRETTE DI CEREALI
Ok forse dovrei riformulare il titolo in “saltare alcuni cereali”, ma devo ammettere che non faccio parte del club dei cereali. La prima colazione è un pasto importante e bisogna trattarlo con rispetto. Perché si dovrebbe evitare le colazioni più popolari e merendine? Un sacco di scatole di cereali pubblicizzate come ‘sane’ contengono zucchero sufficiente a coprire le esigenze di tutto il quartiere.
5. NON FRIGGERE. MEGLIO GRIGLIARE, ARROSTIRE, BOLLIRE
Il modo in cui gli alimenti vengono preparati modifica la quantità di calorie che esso contiene. E ‘ inoltre possibile modificare la quantità di grassi in esso contenuti e la frittura è sicuramente colpevole in queste cose. Guarda questi valori riguardanti 100 g di pollo (senza pelle e ossa) fritti, arrosto o in umido:
Pollo 100g = 288 kcal fritto
Pollo 100g = 239 kcal arrosto
Pollo 100g = 209 kcal in umido
6. OPTARE PER ALIMENTI FRESCHI, INVECE DI ALIMENTI TRASFORMATI
Sembra ovvio ma quando vai a fare la spesa forse non te lo ricordi, i cibi appena preparati tendono ad essere meno calorici di alimenti trasformati.
7. TOGLIERE LA PELLE DEL POLLO E IL GRASSO DALLA CARNE
La pelle del pollo e i grassi nelle bistecche possono aggiungere molte calorie in eccesso. Sì, può essere davvero gustoso a volte mangiarle ma non farà un favore alla vostra vita o la salute.