Comunicati

Coming soon… il tagliaerba Ambrogio Robot L75 sta per arrivare

Avete mai visto un tagliaerba danzare sul vostro prato? Beh presto sarà possibile. Questa è la promessa di Zucchetti Centro Sistemi per quanto concerne il nuovo robot Ambrogio L75: scorrevole, agile e altamente performante.

Il 2012 si prospetta ricco di novità in casa Zucchetti. Preannunciato prima delle feste natalizie adesso il suo lancio sul mercato si fa sempre più imminente. Ancora stretto riserbo da parte della casa madre circa la data ufficiale, forse per limare gli ultimi dettagli di “immagine”, forse per creare la giusta suspense che precede ogni grande evento: il piccolo tagliaerba automaticostupirà senza alcun dubbio il pubblico.

Ambrogio L75 è il primo robot, all’interno dell’ampia gamma di tagliaerba automatici progettati dall’azienda toscana, ad essere stato progettato con lama dritta che si inclina in base alla direzione del suo movimento. Inoltre il suo baricentro assicura la massima trazione in ogni direzione, aspetto di notevole importanza dal momento che consente una rasatura davvero ottimale.

Schede tecniche alla mano Ambrogio L75 rivela caratteristiche davvero sorprendenti per un robot automatico di queste dimensioni. Il nuovo tagliaerba gestisce aree fino ad un massimo di 600 m2 e pendenze fino al 35%, dispone di un display multifunzione, di una batteria di 2.3 Ah e di una nuova base di ricarica con trasmettitore incluso. L’altezza di taglio va da 20 a 75 cm per una lama da 24 cm. Aspetti assolutamente non secondari sono la sua agilità nei movimenti e la qualità delle prestazioni che lo pongono nettamente al di sopra degli altri robot di pari categoria.

Non resta altro che attendere la commercializzazione di questo nuovo piccolo gioiello di robotica creato da Zucchetti per danzare sull’erba e per rendere il vostri giardini piccoli angoli di paradiso.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma