Milano, 15 maggio 2012 – CommVault parteciperà come Silver Plus Sponsor all’edizione 2012 del VMware Forum, importante evento focalizzato su virtualizzazione e cloud dedicato agli utenti finali e organizzato da VMware, leader globale nelle soluzioni di virtualizzazione e nelle infrastrutture cloud, che avrà luogo a Milano e a Roma rispettivamente il 24 ed il 30 maggio prossimi.
“VMware Forum è l’evento di riferimento per quel che riguarda le soluzioni di virtualizzazione e cloud, e CommVault ha deciso di partecipare, in virtù dell’ottima visibilità garantita da questa vetrina, che permetterà di dare ancora maggiore spinta al nostro software di gestione unificata Simpana 9”, spiega Cristian Meloni, PreSales & PS Manager di CommVault Italia. “Mostreremo anche come, in collaborazione con VMware, una gestione unificata dei dati possa permettere agli utenti di ottimizzare ulteriormente le proprie infrastrutture virtuali.”
Il cloud computing sta rapidamente trasformando il panorama IT, con infrastrutture che stanno diventando sempre più complesse. I responsabili IT devono fare i conti con le sollecitazioni indotte dai nuovi modelli di erogazione delle applicazioni, come il SaaS (Software-as-a-Service), mentre le aziende mirano a estendere ulteriormente la virtualizzazione delle applicazioni business critical.
A tutto questo, CommVault risponde con le soluzioni che offrono protezione dei dati ad alte prestazioni e disponibilità universale, oltre a semplificarne la gestione in ambienti storage anche complessi. Il software CommVault® Simpana® per il Backup, la Deduplica, l’Archiviazione, la Replica, la Ricerca e lo Storage Resource Management lavorano insieme allo stesso modo, condividendo un unico codice e un comune set di funzionalità, con caratteristiche innovative come il failover e l’encryption dei dati.
No Comments Found