Comunicati

Con Google AdWords Non Scherzare!

Una campagna su Google-it-AdWords

Una campagna realizzata con Google AdWords e bene ti premetterà di scovare letteralmente (la cosa fondamentale) un mole di “traffico targhetizzato” diretto al blog o sito della tua attività sul web (traffico che neanche pensavi esistesse). Anche nel nostro Belpaese girano molti sistemi, metodi, ma gli esperti del settore, penso sono ancora troppo pochi;

Giulio Marsala per esempio é riuscito nel giro di pochi anni ad associare nella mente di moltissimi marketer Google AdWords con il suo nome, anche perchè ha fatto un lavoro di ricerca profondo ed ha ottenuto grandissimi risultati in termini economici (aggiungerei con il giusto merito che spetta ad un professionista scientifico come  lui 🙂 e di popolarità.

Sia che Tu abbia una piccola, media attività che sia, o se svolgi la professione di consulente commerciale, in ogni caso se già utilizzi o no Google AdWords, é utile nonchè profittevole saper usare bene questo strumento di pubblcità e traffico, per sfruttarlo al meglio; puoi iniziare come ho fatto io dalle prime nozioni gratuite, che ti permettono di iniziare subito a comprendere il funzionamento di Google AdWords e smettere (o non iniziare proprio, che é meglio) spendere soldi inutilmente e con scarsi risultati con questo programma appunto.

Risparmierai buone somme di denaro correggendo le impostazioni errate nelle tue campagne con Google AdWords già avviate e imparai come impostarne una tenendo bassi il “Costo Per Click” per raggiungere le prime posizioni degli annunci sponsorizzati (ed avere così molto traffico).

Non mi resta che augurarti (come é stato così per me) un vero Buon Apprendimento.

Rimani Collegato.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma