Comunicati

Con il Corriere.it ogni notte è in musica!

Sound ed emozioni, in arrivo un’estate di momenti magici. Sino al 28 luglio sul Corriere.it in palio i biglietti di oltre 50 concerti, i fan possono vincere gli ultimi tickets!

L’estate è piena di buona musica, si sa. Dalla rassegna Milano Jazzin Festival, al Lucca Summer Festival, fino al Rock in Roma, le notti italiane prendono il ritmo di ottimi sound. Sul palco si alternano gruppi musicali e artisti con le loro sonorità travolgenti e le variegate sfumature di generi musicali. Elton John, Moby, Jamiroquai, Vinicio Capossela, Skunk Anansie, Moby, Caparezza e tante altre star della scena musicale internazionale e italiana.

Il Corriere della Sera vuole celebrare un’estate di musica con il concorso “Notte in musica”. In palio ci sono due ingressi per ogni concerto: in totale 27 straordinari spettacoli al Milano Jazzin Festival, 13 al Lucca Summer Festival e 20 al Rock in Roma.

Partecipare è molto semplice, occorre consultare il calendario sulla sezione Notte in musica, registrarsi, scegliere la città e il concerto cui si vuole partecipare e cliccare su Vinci il Concerto. Si ha a disposizione un tentativo per concerto e un meccanismo di instant win comunica subito se si è vinto. Se la risposta è Non hai vinto si può riprovare e tentare la fortuna per tutti gli altri appuntamenti in calendario! Si ha infatti una chance per ogni appuntamento in programma ed è possibile partecipare fino alle ore 12:00 del giorno prima del concerto. Chi non ha vinto parteciperà comunque all’estrazione finale di uno dei 20 abbonamenti mensili della versione digitale del Corriere della Sera.

La sezione sounds&summers del Corriere della Sera on line offre approfondimenti sui più importanti appuntamenti musicali estivi e dà spazio anche ai contenuti che i fan vogliono condividere: le foto e le recensioni dei migliori concerti estivi fatte direttamente dalle persone che vi hanno partecipato.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma