Design esclusivo e alta precisione fanno del nuovo piegaciglia firmato Consorzio Premax l’ideale alleato di bellezza per incurvare le proprie ciglia, facendole sembrare più lunghe. Lo strumento magico per chi non ha ciglia lunghissime o ne ha poche e fini in quanto permette di far risaltare la loro naturale bellezza preparandole all’uso del mascara.
Da sempre il piegaciglia rappresenta per le donne uno strumento ambiguo, un potenziale altissimo racchiuso in un arnese di non pratico utilizzo. Per questo Consorzio Premax è voluto entrare in soccorso di tutte coloro che da sempre si trovano a doversi interfacciare con un oggetto dalla forma strana, non armonica e non in perfetto allineamento con quelle che sono le forme del viso. Il piegaciglia proposto da Consorzio Premax ha una forma innovativa e sinuosa, un design innovativo e semplificato: il piegaciglia non si interporrà più tra lo specchio e la persona, grazie ad un uso più funzionale alla manualità e alla vista. Nessun elemento metallico andrà a limitare il campo visivo della persona, che potrà in questo modo migliorare la resa delle proprie ciglia senza alcuna difficoltà.
Il piegaciglia brevettato da Consorzio Premax, oltre ad avere una forma coerente con quelle che sono le dinamiche di utilizzo, è nickel free e completamente made in Italy, elementi che vanno ad incrementare ulteriormente la sua qualità intrinseca.
Comunicati
No Comments Found