Comunicati stampa e News

CON LA COMUNICAZIONE DIFFERENS, OLTRE 700 MANAGER ALL’EVENTO ANTI- CRISI DI PERFORMANCE STRATEGIES

Milano Marittima 5 aprile

Si è concluso domenica 5 aprile, il MASTER PERFORMANCE STRATEGIES presso il Palacongressi di Milano Marittima, a cui hanno partecipato oltre 700 manager e professionisti, accorsi da tutta Italia per imparare lezioni anti-crisi con esperti di caratura internazionale: Anthony Smith, per 15 anni Direttore Vendite Italia e Europa in Nike e Levis’, Gianni Golfera,  il più accreditato memory trainer mondiale, e Alessio Roberti, il più grande esperto italiano di ricerca e formazione in PNL.

Ne parla con orgoglio Andrea Rosini, di Differens Marketing & Innovation :” Abbiamo lavorato sodo ed il risultato è stato eccezionale. Ho osservato con attenzione la platea ed ho ascoltato i commenti dei partecipanti. Ho letto tanta soddisfazione tra le loro parole. Sono tornati a casa con un bagaglio di conoscenza e una carica che non mi aspettavo; il miglior risultato che potevamo ottenere.”

Apprezzatissimo l’intervento di Francesco Alberoni, che nel suo speech ha intrecciato esempi di strategia militare e marketing operativo dando un input semplice quanto fondamentale: inutile affrontare troppo nemici alla volta, meglio stringere alleanze e sostenere i propri uomini. 

Cruciale pure l’intervento del On.Francesco Casoli, presidente del gruppo Elica s.p.a, che ha ripercorso la storia dell’azienda, entrata più volte in crisi, per poi fornire gli ingredienti del successo: flessibilità e velocità.

Accolta con entusiasmo, e un pizzico di curiosità, Valentina Vezzali che ha portato la testimonianza di una vita fatta di coraggio e determinazione, sempre proiettata verso nuovi obiettivi.

Parla anche Marcello Mancini, AD della Società Performance Strategie:” Capire le opportunità che si nascondono dietro momenti difficili come quello che stiamo vivendo non è semplice, ma, il nostro messaggio è arrivato a destinazione. Quindi, ringrazio i miei collaboratori e lo staff di Differens, che ha curato il piano di marketing e comunicazione dell’evento.”

 

Exit mobile version