La vasca da bagno presente nella vostra abitazione è ormai un’installazione indesiderata, perché insoddisfacente dal punto di vista estetico, scomoda da usare oppure semplicemente ingombrante e obsoleta? Allora è arrivato il momento di cambiarla, e quale migliore momento dell’inizio del nuovo anno per dare adito ai propri buoni propositi di rinnovamento!
Gmagic 3
Apprezzate per il loro design minimale e innovativo, queste docce sono realizzate in diverse varianti dimensionali e in modelli installabili sia presso nicchie che con disposizione a “L”. Il piatto doccia sottile ben si abbina con i vetri dallo spessore di 8 millimetri, mentre per quanto riguarda la rubinetteria è presente un comodo e piacevole soffione zenitale.
Gmagic 8
Due i modelli presenti in catalogo: Easy Plus e Easy, che possono essere posizionati a piacimento così da consentire l’installazione anche nei bagni meno spaziosi o dalla disposizione particolare. Anche in questo caso i cristalli presentano uno spessore di 8 millimetri ed è possibile scegliere fra diverse possibilità di personalizzazione.
Sogni una doccia al posto della vasca? Con Gmagic i tuoi desideri diventano realtà!