Comunicati

Con le giuste finestre in PVC, a Parma e provincia ti proteggi dall’inverno

Con il suo clima tendenzialmente freddo, umido e nebbioso, la pianura padana non è certo un luogo nel quale gli inverni siano piacevoli da trascorrere. E questo vale, a maggior ragione, per chi deve fare i conti con una casa afflitta dagli spifferi e dal freddo che sembra imperversare anche a riscaldamento acceso.



In queste abitazioni dei serramenti ormai in là con gli anni potrebbero non garantire più una perfetta tenuta, e questo è normale, ma il problema sono anche i vetri che quando singoli causano una notevole dispersione termica.



Mediamente, in una casa dai serramenti “vecchio stile” il 40-50% della dispersione termica totale passa proprio da finestre e portefinestre. Quindi, se si vogliono passare inverni più confortevoli e risparmiare sulle bollette, è opportuno investire sulla loro sostituzione.



Per farlo è possibile rivolgersi alla ditta Calestani di Parma, le cui finestre in PVC sapranno regalare comfort e tagli sui costi energetici sia nei contesti privati che in uffici e negozi. Queste finestre, elegantemente rifinite, sono prodotte con PVC resistente agli agenti atmosferici e pertanto in grado di rimanere perfettamente inalterato nel corso degli anni.



Lo staff della Calestani si occupa della realizzazione su misura di questi serramenti, offrendo un servizio preciso e veloce volto alla massima soddisfazione del cliente. Per informazioni è a disposizione il numero 0521-671136.



 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma