Comunicati

Con MyJet in aereo privato al prezzo di una business class

Viaggiare su jet privati da quattro posti per raggiungere il proprio business: un sogno per molti imprenditori italiani alle prese con continui spostamenti per lavoro e costretti a combattere con le burocrazie d’imbarco agli aeroporti, le interminabili attese e la snervante consapevolezza di star perdendo tempo. Viaggiare su jet privato per evitare tutto ciò, rilassarsi e non pensare a nient’altro che all’impegno di lavoro verso cui si sta volando. Un vagheggiamento apparentemente irrealizzabile per una corposa fetta della piccola imprenditoria che non potrebbe affrontare il costo di un tale lusso. Ma in realtà conquistabile da tutti, grazie alla straordinaria offerta di MyJet che al prezzo di una normale business class realizza a partire dallo scorso 14 gennaio dei collegamenti abituali in aereo privato.

Con il supporto della flotta di S.T.C. Aviation, MyJet, infatti, effettua voli che collegano Genova con importanti città italiane ed europee con la possibilità di partire e tornare in mezza giornata, scegliendo la mattina o il primo pomeriggio, in modo da venire incontro a tutte le esigenze.

Il sogno diventa quindi realtà: nessuna fila al checkin, nessuno stazionamento ai gate. Si sceglie la destinazione e l’orario di partenza, ci si presenta all’aeroporto 15 minuti prima del decollo e si arriva a bordo accompagnati direttamente dal Comandante. Potrebbe essere un viaggio di lavoro più rilassante e comodo? Difficilmente! E tenendo conto del fatto che i voli sono garantiti anche con un solo passeggero, davvero da oggi è possibile ridare ai propri impegni il giusto ritmo: basta scegliere MyJet

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma