14 Novembre all’Alcatraz la cantante presenterà il suo nuovo album
Il 14 Novembre, alle ore 21.00, l’Alcatraz ospiterà un’artista di successo, la cantante Macy Gray che presenterà il suo album “The Sellout”. La cantautrice statunitense, che ha vinto due Grammy e venduto ben 15 milioni di dischi in tutto il mondo, è l’esponente di punta del neo soul, sviluppatosi nella metà degli anni ’90.
Macy Gray, nome d’arte di Natalie Renee McIntyre, è una grande cantante e attrice statunitense, conosciuta dal grande pubblico per la sua voce graffiante e il suo tile inconfondibile che mescola soul e jazz, con accenni “urban”. Fin da piccola si rivela una vera appassionata di musica, ma sua voce roca e buffa, la rendeva spesso vittima di scherzi da parte dei suoi coetanei. Decise per questo di parlare il meno possibile, non sapendo ancora che la sua voce avrebbe presto rappresentato il segreto del suo successo.Il concerto milanese durante il quale Macy Gray presenterà il suo ultimo album registrato in studio, si terrà presso la discoteca Alcatraz, uno di più importanti palcoscenici musicali della capitale italiana della moda. Non perdere l’occasione di sentire una delle più belle voci della musica contemporanea.
Scegli la tua tariffa particolare sul nostro booking on line e soggiorna alle porte di Milano evitando il caotico traffico cittadino.
No Comments Found