Giovedì 5 maggio, ore 21:00, Palazzo della Cultura, piano -1 Sofia Live Club, sulle note di The Lady is a Tramp , è ufficialmente iniziato il tour promozionale di Patrick Mittiga, con il suo spettacolo omaggio a Frank Sinatra, The Best is Yet to Come.
La serata è stata un grandissimo successo.
Patrick, accompagnato dai 17 elementi della Bulgarian Brazz Big Band, magistralmente diretta dal M° Paolo Paroni, e dal corpo di ballo guidato dal ballerino coreografo Milen Petrov, ha conquistato il pubblico del Sofia Live Club.
Lo spettacolo, The Best is Yet to Come, è un omaggio al grande Frank Sinistra e Patrick ha accompagnato la platea del Sofia Live Club in un emozionante viaggio nel passato, con 21 brani tanto coinvolgenti quanto celebri di The Voice.
Lo show è concepito nel perfetto stile Sinatra, ma è anche il risultato della creatività e dell’amore incondizionato nei confronti della musica e dei suoi grandi interpreti da parte di Patrick. Ideatore ed interprete di questa nuova produzione della PmPromotion.
Quando si parla di stile Sinatra si intende uno spettacolo dai ritmi incalzanti, che con la complicità di scenografie, coreografie, proiezioni, foto e traduzioni parziali dei testi ricreeranno l’eleganza, la grandezza e il divertimento che distinto l’epoca di uno dei più grandi artisti che il mondo ci ha regalato.
La prossima data, giovedì 13 maggio alle ore 21:00, vede Patrick protagonista di una delle serate della Saison Culturelle, la più importante rassegna culturale della Valle d’Aosta che ha visto sul palco del Teatro Giacosa artisti del calibro di Simone Cristicchi e Lucio Dalla.
The best is Yet to Come è un vero e proprio show in cui si incarnano perfettamente le diverse anime di Patrick: il brillante e imprevedibile showman, l’emozionante e affascinante interprete, il musicista preparato e coinvolgente.
Al termine del Tour promozionale la PmPromotion sta ultimando le date del tour estivo, che vedrà Patrick e il suo spettacolo calcare palchi in tutte le località italiane più frequentate, riadattando la produzione anche ad esibizioni in location diverse dai teatri, come piazze, spazi aperti o in locali legati al mondo del jazz e non solo.
Ufficio Stampa
Alessandra Rondelli
349 7354977
No Comments Found