Arrivati ormai alla fine della stagione 2012, al Relais Pian delle More, casa vacanze in Val di Cornia, in quel di Sassetta (Livorno) è tempo di riguardare eventuali considerazioni, commenti e possibili novità suggerite dai clienti e non.
I commenti positivi più comuni riguardano alcuni fra i servizi offerti dal Relais quali le colazioni, per le quali è stata arredata un’apposita sala, l’installazione di zanzariere che ha dato maggior sicurezza ai clienti nonostante l’assenza di zanzare nei dintorni del Relais, i cibi “fatti in casa” o comunque di produzione locale con cui venivano offerti i vari pasti e le colazioni, il servizio di spesa a domicilio grazie a una convenzione con un negozio poco distante dove quotidianamente facevamo spesa che lasciavamo direttamente nelle camere dei clienti senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre sono stati apprezzati i servizi gratuiti di Wi-Fi e Sky Gold Vision, e ancora le vicine Terme di Sassetta, i parchi della Val di Cornia e ristoranti e negozi locali dove venivano organizzate serate e defustazioni di prodotti tipici locali.
Anche la struttura del Relais è stata ampliata aggiungendo due nuove unità: gli appartamenti Terrazza e Rosmarino, offrendo anche servizio di Bed and Breakfast nella Terrazza con costi più contenuti. L’insieme di tutte queste importanti novità ha portato il “tutto esaurito” in alta e media stagione, da Maggio a Settembre, e notevoli prenotazioni da parte di famiglie, coppie o gruppi di amici nei periodi di bassa stagione.
I soggiorni sono durati mediamente una settimana durante i quali, grazie a accordi presi direttamente con i clienti, avveniva periodicamente il cambio della biancheria e la pulizia delle camere. Anche l’immagine proposta su internet è notevolmente migliorata grazie al nuovo sito online e alle sempre maggiori valutazioni positive sui portali Booking.com e Trip Advisor.
Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, visto anche il periodo non eccellente per le strutture turistiche e non solo, e ci impegneremo nel ripetere e migliorarci per la prossima stagione 2013 con altre novità da offrire ai nostri clienti.
No Comments Found