Pesaro, 4 luglio 2014 – Consultinvest è il nuovo main sponsor della Victoria Libertas (Vuelle), la storica squadra di basket di Pesaro che si prepara a giocare la stagione 2014/2015 in serie A con il nome Consultinvest Pesaro sulle maglie biancorosse e un rinnovato entusiasmo.
L’annuncio ufficiale è stato dato oggi in conferenza stampa da Maurizio Vitolo, amministratore delegato del gruppo modenese attivo nella consulenza finanziaria, gestione del risparmio ed intermediazione mobiliare, insieme al presidente della Victoria Libertas Ario Costa e in presenza del Sindaco Matteo Ricci, di autorità e tifosi.
L’annuncio arriva a pochi giorni dall’inizio della campagna abbonamenti, in un momento decisivo per la nuova squadra che ha in corso importanti trattative per completare il roster della nuova Vuelle.
“Siamo molto orgogliosi di potere legare il nostro nome a una squadra che ha fatto la storia della pallacanestro in Italia e che gode del sostegno di tutto il territorio che vive questo sport con grande entusiasmo e passione. La stessa passione che la “squadra” di Consultinvest mette ogni giorno nella realizzazione dell’ambizioso progetto di crescita pianificato” ha dichiarato Maurizio Vitolo, amministratore delegato di Consultinvest. ”Si tratta di un’iniziativa importante per il nostro gruppo che può così’ posizionare il proprio brand ai massimi livelli in termini sportivi, ottenendo una notevole visibilità a Pesaro e su tutto il territorio nazionale. La nostra ambizione, come la Vuelle di Pesaro, è di arrivare ai vertici della classifica, e ci auguriamo che il nostro entusiasmo e sostegno possa contribuire alla realizzazione di una stagione 2014/2015 ricca di emozioni e di successo”.
“E’ un onore per noi abbinare il logo Consultinvest all’immagine della nostra società e della nostra squadra”, afferma Ario Costa, presidente Victoria Libertas Pesaro. “Due realtà che vogliono crescere insieme con l’obiettivo di tenere sempre viva la grande e riconosciuta tradizione del basket a Pesaro e in Italia. Altro obiettivo è quello di collaborare al fine di consentire a Consultinvest di accrescere la propria visibilità a livello locale e nazionale”.
No Comments Found