Comunicati stampa e News

Contaminazioni dal Burlesque per una festa in maschera indimenticabile con First Eventi!

Manca meno di un mese al Carnevale… E’ tempo di travestimenti, è tempo di dare spazio alla fantasia… E’ il momento di organizzare un party esclusivo e vivere da protagonista una serata indimenticabile.

First Eventi propone un evento in maschera in tema “Eyes Wide Shut” con contaminazioni dal mondo del Burlesque, che vi permetterà di vivere un’esperienza unica in un’atmosfera intrigante e ricercata. Agli ospiti sarà richiesto di indossare una maschera, mentre emozionanti e suggestivi momenti di spettacolo Burlesque animeranno la festa.

Glamour unito ad un pizzico di malizia, il mistero che si cela dietro ad uno sguardo mascherato, un’esplosione di colori e tanta voglia di giocare e stupire, rimanendo sospesi tra essere ed apparire: questi gli ingredienti di un evento unico, che è anche un esempio di ciò che il team di professionisti di First Eventi può realizzare per i propri clienti, organizzando sia per aziende sia per privati una serata a tema originale, speciale, all’insegna del divertimento e della complicità. Per festeggiare il Carnevale, e non solo.

Per preventivi gratuiti info@firsteventi.it

————————————————————————————————————————

First Eventi

Via Ferrarese 219/6, 40128 – Bologna

T +39 051 6021891 C. + 39 335 5227627

info@firsteventi.itwww.firsteventi.it

First Eventi (www.firsteventi.it) è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi che opera sull’intero territorio nazionale e si rivolge sia al mondo business sia ai privati. Per le aziende progetta e coordina eventi che, in linea con la strategia aziendale, siano un valido strumento per supportarne la crescita e centrare gli obiettivi prefissati. Organizza per soggetti privati momenti straordinari per celebrare una ricorrenza o creare un’occasione di networking. E’ guidata da Irene Govoni, che ha messo a disposizione dell’agenzia un’esperienza decennale di caratura internazionale nell’area marcom. Dopo una esperienza quadriennale (2000-2004) quale giornalista sportiva per la testata Corriere dello Sport – Stadio, nel 2004 Irene Govoni entra nell’Ufficio Comunicazione della Lega Basket Serie A, con compiti specifici di gestione del contatto con i media e di pianificazione e organizzazione degli eventi sportivi di competenza. Nel 2006 il trasferimento a Milano, nell’agenzia di Comunicazione e Public Relations MilleEventi, del gruppo Mario Mele & Partners, dove ha affinato tecniche e competenze atte alla realizzazione di strategie aziendali integrate nel duplice ruolo di Direttore Clienti per l’area di Media Relations Corporate e di Responsabile Eventi, seguendo clienti quali Zenith, Ricoh, VerdeSport – Gruppo Benetton, L’Evento (RCS – Benetton). E’ stata successivamente consulente strategica per Pragmatika srl, agenzia di Relazioni Pubbliche, Media Relations e Comunicazione Integrata con sedi a Bologna e Milano, dove ha coordinato l’organizzazione di eventi culturali, tecnologici, enogastronomici a carattere nazionale, supportando le attività di Ufficio Stampa e la relazione con i clienti (Tonno Nostromo, Strhold, Gruppo Emerson). In qualità di Responsabile Marketing e Comunicazione di Centergross srl ha contribuito alla realizzazione di un innovativo piano di rilancio del noto distretto del commercio bolognese.

Exit mobile version