Raggiungere e mantenere gli standard qualitativi nella formazione universitaria non è solo una questione di impegno, ma anche di serietà. Per questo motivo Cepu ha deciso di affidare ad un’azienda esterna, con un diverso occhio critico, la certificazione della qualità per i propri servizi.
In conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000 la Cesd, società titolare di Cepu, incarica ogni anno l’azienda Cermet di controllare lo stato attivo dei propri servizi, il rendimento e l’efficacia dei metodi di cui si è fatta promotrice. Si tratta di una scelta volontaria, una forma di garanzia offerta dalla Cesd agli studenti che tutela, comprovata dall’esperienza e dalle referenze dell’azienda commissionata: la Cermet. Sin dal 1985 infatti questa azienda opera nel settore di verifica e controllo della qualità dei servizi, per valorizzare l’immagine dell’azienda made in Italy, e rafforzare la competitività delle imprese di ogni dimensione.
Serietà, competenza e una tradizione lunga trent’anni nell’ambito della formazione universitaria. Sono questi i fattori che rendono Cepu la più qualificata e importante azienda di preparazione universitaria in Italia. Il metodo di studio impiegato da Cepu nei suoi corsi di formazione non è certificato solo dai controlli qualità, ma dalla sua efficacia pratica sul campo: il rendimento degli studenti seguiti dai tutor.
No Comments Found