La mostra si svolge con cadenza biennale dal 1973 e si pone l’obiettivo di dare un impulso alle imprese che operano nell’industria del legno, proiettate nella realizzazione di attrezzature e strumenti in grado di soddisfare le esigenze delle aziende di produzione in termini di qualità e di sicurezza.
Questa edizione vede la partecipazione dei otre 500 aziende e organizzazioni provenienti da 21 paesi, tra cui: Austria, Belgio, Germania, Danimarca, Spagna, Italia, Cina, Lettonia, Polonia, Portogallo, Russia, Slovenia, Stati Uniti, Turchia, Ucraina, Finlandia, Francia, Repubblica Ceca, Svezia, Estonia e Giappone.
Anche Coral Engineering, azienda leader nella della progettazione e realizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria e di impianti di essiccazione del legno, prenderà parte alla Lesdrevmash’2010.
La Coral Engineering Srl opera nel settore degli impianti per la filtrazione e depurazione industriale dell’aria progettando, costruendo ed installando impianti, in particolare, per l’industria del legno. La sede operativa si trova ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, ma l’azienda opera a livello globale, fornendo soluzioni per aziende di ogni dimensione operanti nei settori più disparati.
Contatti:
Marco Rodofili
Coral Engineering Srl
Via Ticino 1, 36077 Altavilla Vicentina (Vicenza)
Web: www.coralvi.it
Email: info@coralvi.it
Tel. +39 0444 322251