Il Gruppo IRGENRE, di Corrado e Paolo Negri, è attivo da oltre 25 anni nel campo dello Sviluppo e della Gestione immobiliare per il settore commerciale. Forte del grande successo ottenuto e consolidato negli anni e di importanti realizzazioni edili come l’Ipercoop e l’IKEA di Napoli ed i Centri Commerciali Auchan a Mugnano e Pompei, il Gruppo IRGENRE si affaccia ora al mercato con nuovi modelli di business per la GDO e l’intrattenimento.
Leader nel suo mercato, IRGENRE si occupa di sviluppo e costruzione di immobili per la grande distribuzione e per l’industria in generale. Attraverso la società Maximall, Corrado e Paolo Negri hanno già ampliato la propria attività alla gestione immobiliare, con l’obiettivo di rendere sempre più attrattive le aree commerciali.
I nuovi Grandi Progetti di Corrado e Paolo Negri si chiamano Tir Hotel ed Emotion Park.
Tir Hotel è un progetto che ambisce a creare una catena di hotel la cui attenzione sia concentrata sulla sicurezza ed il comfort degli autotrasportatori sulle reti stradali ed autostradali, con aree di sosta attrezzate ed esclusive per Tir, servizio carburante, albergo, ristorante, servizi, officine e molto altro ancora.
Emotion Park sarà, invece, un parco commerciale tematizzato e dedicato al mondo dei motori. L’obiettivo di questo progetto di Corrado Negri è quello di creare un contesto di business ottimale per la vendita e l’assistenza ai veicoli, costruendo spazi, ambientazioni ed aree di test tipiche sino ad ora soltanto delle grandi fiere o saloni. All’interno di Emotion Park troveranno spazio un hotel, sale congressi, un museo delle auto storiche, una biblioteca con pubblicazioni relative al mondo dei motori, un ristorante, aree sportive ed attività di vendita ed assistenza auto, moto e prodotti legati al tuning.
Per maggiori informazioni sui progetti IRGENRE e su Corrado e Paolo Negri, è possibile visitare il sito http://www.irgenre.it/