Comunicati

Correte ad iscrivervi al Granfondo selle d’Italia. Posti limitati!!!

Voglio segnalare a tutti gli sportivi una serie di località sulla costa cervese della Riviera Romagnola che sono rinomate non solo come stazioni balneari ma anche perché ogni anno organizzano eventi sportivi famosi a livello nazionale. Innanzitutto i ciclisti farebbero bene ad iscriversi il numero è chiuso, si ammettono solo tremilacinquecento iscrizioni, e la chiusura è anticipata al mese di dicembre 2013. soto parlando di una gara molto importante: la GranfondoSelleItalia.

 

La gara potrà essere seguita anche Social, tutti potranno essere costantemente aggiornati, vedere le immagini in tempo reale, mettersi in contatto con altri appassionati tifosi di questo sport.

 

Ecco alcune utili informazioni per tutti i lettori di questo artico: il pagamento per l’iscrizione potrà essere fatto on-line con Carta di Credito o con Paypal, per l’iscrizione tradizionale è sufficiente scaricare i moduli in pdf ed inviarli compilati unitamente a una copia del pagamento al fax 0544 975757, alla e-mail [email protected], oppure via posta o presso gli uffici Sportur. L’iscrizione si completa solo al momento della ricezione del pagamento. L’organizzazione della gara ha previsto il parcheggio bici gratuito, per depositare e ritirare la bicicletta è sufficiente presentare il numero di gara della bici ed il pettorale A fine gara come sempre sarà previsto un ricco party dove si troveranno i tipici prodotti dell’entroterra romagnolo come i nutrienti salumi serviti con la piadina, i formaggi di fossa, i dolci, i vini locali.

 

La partenza è prevista per Domenica 6 Aprile 2014 alle ore 8.00  c/o Lungomare G.Deledda (davanti alla spiaggia Libera di Cervia). Si potrà scegliere tra diversi percorsi:

percorso corto 77 km: ore 12.30

percorso medio 107 km: ore 14.00

percorso lungo 150 km: ore 15.30.

Oltre tale termine la strada  non è più vigilata e non è garantita  l’assistenza. A tutti, lungo il percorso, sarà garantita l’assistenza meccanica e l’assistenza sanitaria.

 

Una segnalazione molto importante: la granfondo si arricchisce di una nuova gara sulla mitica Cima Pantani sessanta secondi per una sfida tutta speciale contro se stessi e contro il tempo.

 

Tutti i partecipanti e loro accompagnatori non si devono far fuggire, domenica 6 aprile 2014 dalle ore 9.00 alle 19.00, la più grande fiera italiana all’aperto dedicata al mondo delle bici. Qui si trovano tutte le novità del settore, ci si può confrontare con i produttori, chiedere consigli ad esperti e meccanici.

 

Articolo ed informazioni offerte da Stefano di www.hotel-milano-marittima.net

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma