Dal 1° giugno al 15 luglio 2012, acquistando uno o più corsi di formazione e consulenza aziendale a catalogo offerti da Communication Village, sarà praticato uno sconto del 20%.
L’offerta promozionale è valida su tutti i corsi, la cui data è concordabile con il Cliente e che si estende dal 15 giugno al 30 settembre 2012.
I corsi saranno erogati presso la sede dell’azienda richiedente e il costo è indipendente dal numero di partecipanti, che l’azienda può decidere arbitrariamente.
Corso di social media marketing e marketing nel Web 2.0
2.600 € > 2.080 € (durata: tre giorni)
Aumentare le vendite con Internet e il Web: tecniche di web marketing per imprese e-commerce
2.600 € > 2.080 € (durata: tre giorni)
Web 2.0 e Internet marketing non convenzionale
2.600 € > 2.080 € (durata: tre giorni)
Web marketing e comunicazione su Internet per piccole e medie imprese
1.800 € > 1.440 € (durata: due giorni)
2.600 € > 2.080 € (durata: tre giorni)
Facebook marketing: metodi, tecniche, strategie e tattiche
900 € > 720 € (durata: un giorno)
1.700 € > 1.360 € (durata: due giorni)
E-government e comunicazione della Pubblica Amministrazione su Internet e web
1.800 € > 1.440 € (durata: due giorni)
2.600 € > 2.080 € (durata: tre giorni)
Per assicurare la massima flessibilità, tutti i corsi di formazione e consulenza di due o tre giorni possono essere erogati in giorni non consecutivi (selezionabili anche in settimane diverse tra loro), inoltre programma, esercitazioni e workshop possono essere adattati in base alle specifiche esigenze dell’azienda richiedente previo colloquio via Skype o telefonico.
Da anni, Communication Village è specializzata nei settori della formazione aziendale e della consulenza aziendale.
Attraverso analisi, osservazioni dirette e sperimentazioni nel web e presso le sedi aziendali dei Clienti, aggiornate continuamente alla luce delle novità e degli ultimi trend online, Communication Village è in grado di mettere a disposizione delle aziende tutte le competenze acquisite. Per questo motivo i corsi di formazione sono anche concepiti come interventi di consulenza aziendale, che può eventualmente essere proseguita internamente all’azienda richiedente al di fuori dei giorni stabiliti per l’apprendimento teorico e pratico.
Tra gli obiettivi principali da fare conseguire alle aziende che si rivolgono a Communication Village vi sono:
• comprendere le caratteristiche e le potenzialità del web e dei servizi online più attuali;
• accrescere la visibilità dell’azienda e dei suoi prodotti o servizi sul mercato, aprendo eventualmente nuovi mercati o dando nuova vitalità a quelli esistenti;
• aggiornare, migliorare e riqualificare la comunicazione aziendale e il marketing verso gli utenti;
• potenziare, consolidare nel tempo e fidelizzare rapporti e relazioni dirette e costanti con clienti, fornitori e partner;
• migliorare efficienza e produttività del sito aziendale;
• conoscere e applicare nuovi modelli di business con cui incrementare gli utili aziendali;
• aumentare le vendite basate sull’e-commerce (se praticato);
• creare nuovi strumenti di sostegno alla vendita e alla customer satisfaction o perfezionare quelli già utilizzati;
• monitorare e valutare le azioni svolte.
In linea generale, i corsi di formazione e aggiornamento di Communication Village sono rivolti all’intero team aziendale per incrementare le competenze, rafforzare la produttività e ampliare la propositività di ciascuna figura operativa, ottimizzando così le risorse e la motivazione delle risorse umane presenti in azienda:
• manager e imprenditori;
• responsabili marketing;
• responsabili comunicazione;
• direttori commerciali;
• direttori vendite;
• business consultant
• responsabili customer care;
• content manager, redattori e copywriter;
• stagisti.
Per informazioni, chiarimenti e iscrizioni contattare la segreteria di Communication Village dal lunedì al venerdì, ore 9-13 e 14-19.
Tel.: 0382.554425
E-mail: formazione@communicationvillage.com
Skype: communication_village