Per chi volesse viaggiare a Sardegna col traghetto sardegna ecco un’offerta molto appetibile della Corsica Ferries, Tariffa Viva Sardegna.
– La tariffa è applicabile a viaggi di sola andata e/o viaggi andata e ritorno.
– Il rimborso totale del biglietto è possibile solo se non sono trascorsi 7 giorni dalla data di prenotazione. Passato questo termine, la tariffa non è più rimborsabile.
– La tariffa è rimborsabile solo se almeno 30 giorni separano la data della prenotazione dalla data del viaggio.
– Il veicolo non deve superare : Cat.A : 4 m di lunghezza, 2 m di larghezza e 1,90 m di altezza.
Cat.B : 5 m di lunghezza, 2 m di larghezza e 1,90 m di altezza.
– Se l’altezza del veicolo è compresa tra 1,90 m e 2,40 m, dovrà essere pagato un “supplemento altezza” calcolato sulla tariffa applicata al viaggio scelto.
– La tariffa Viva Sardegna non è rimborsabile. Essa è modificabile, ma ogni modifica è soggetta ad un penale di 30 € per tratta, da sommare alle eventuali differenze tariffarie. Nessun rimborso sarà riconosciuto nel caso in cui il prezzo del nuovo viaggio sia inferiore a quello inizialmente prenotato.
– Le prestazioni supplementari (passeggeri, animali, cabine,etc.) saranno vendute alla tariffa di base applicata al viaggio prescelto. Ogni biglietto contenente una prestazione a tariffa promozionale non potrà essere rimborsato né in parte, né nella sua totalità.
No Comments Found