Comunicati

CORSO DI DAYGAME: CONQUISTARE UNA RAGAZZA CON GIOCHI INTERESSANTI E SEDUTTIVI

Vorresti conquistare una ragazzama non sai quali ‘tecniche’, se così possiamo definirle, usare per avvicinarla a te, per parlarci, ampliare argomenti di suo interesse, per farla ridere e sentire a suo agio.Dì la verità, anche tu vivi con l’ansia d’approccio, troppa paura di fare gaffe e di non essere all’altezza delle sue aspettative?!

Grazie al corso di daygame di Milano avrai la possibilità, con il supporto di un giovane imprenditore che ha fatto del suo charme da seduttore il suo lavoro, di conoscere, grazie anche alla sua esperienza, il modo giusto per approcciare una ragazza, per non sentirti a disagio, per stuzzicare il suo interesse interagendo con lei. Insomma un mix di informazioni che si riveleranno molto utili per la conquista.

Il corso di daygame , differentemente dall’night game, si presenta come un corso attraverso il quale potrai scoprire come conquistare una ragazza non per forza in discoteca nel caos della nottata, ma di giorno magari per strada mentre passeggia tutta sola.

Una buona occasione per approcciare con lei, nel modo giusto, ed invitarla a prendere un caffè insieme, così solo per fare due chiacchiere. E fra una chiacchiera e l’altra magari riesci a strapparle anche un sì per il prossimo appuntamento. Insomma approcciare una ragazza di giorno è completamente diverso dal farlo di notte in disco, dove non ci si comprende e si è lì solo per ballare e scatenarsi.

Sono tantissimi i giovani ragazzi e uomini che si avvicinano a questo corso ed ognuno ne è rimasto completamente soddisfatto. Acquisire sicurezza in se stessi, maggiore consapevolezza delle proprie carte vicenti, consigli sul come muoversi ed avvicinarsi per conquistare una ragazza, sono tutti suggerimenti utili per non sentirsi più in imbarazzo e sbagliare l’approccio iniziale che è il più importante e fondamentale.

Chiedere un appuntamento ad una ragazza è semplice, ci si avvicina a lei e le si chiede se ha voglia di uscire con noi. Ma siete proprio certi che sia così semplice e che lei vi dica subito di sì?

L’inesperienza vi farà subito capire, e l’approccio scorretto di seguito, quanto approcciare una ragazza sia un compito complesso che va’ sicuramente studiato e messo a punto per capire bene le dinamiche della conquista.

Bruciarsi la carta del primo appuntamento, con una ragazza di vostro interesse, è sbagliatissimo. Dovrete lavorarci il doppio per recuperare la sicurezza in voi stessi e la fiducia in lei.

Prima di sbagliare, se non sei proprio sicuro di te stesso e non conosci affondo i tuoi lati migliori che le potrebbero interessare, è preferibile seguire un semplice corso di seduzione. Dove, grazie ad una persona esperta, potrai conoscere prima con la teoria e poi con la pratica, il metodo giusto per conquistarla e per farla “cadere ai tuoi piedi”.

Non indugiare, non aspettare, se anche tu sei stanco di stare sempre solo e di non riuscire a conquistare una ragazza, partecipa al corso e diverrai un grandissimo seduttore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma