Quando si parla di web marketing s’intende subito posizionamento. In realtà, questa interpretazione è molto limitativa di una materia assai più ampia e complessa. Ristringere il campo vuol dire diminuire gli strumenti per migliorare la propria presenza online, e non è questo ciò che vogliamo, giusto?
Nel prossimo Corso di Formazione di web marketing organizzato da Marketing Informatico per il 30 settembre e il primo ottobre si toccheranno diversi punti, partendo dalla costruzione di un sito fino alla promozione. In questo iter sono comprese altre azioni come il posizionamento nei motori di ricerca, la scelta delle parole chiave, il direct marketing, il pay per click, l’uso dei csm, l’utilizzo dei social network. Tutto questo per rendere appetibile a Google il proprio sito e far si che risulti primo nelle risposte dei motori di ricerca.
Inoltre all’interno del corso sarà possibile avere nozioni sulle tecniche di comunicazione e su alcuni aspetti psicologici molto importanti nella relazione tra azienda e cliente. A differenza di altri corsi noi offriamo un consulenza a 360à che non comprende solo l’ormai noto posizionamento ma include una serie di strategie volte all’effettivo sviluppo del proprio sito. D’ora in poi affidati a Marketing Informatico.
Per saperne di più e ricevere maggiori informazioni visita
http://www.marketinginformatico.it/programma-corso-formazione-privati.php
No Comments Found