Comunicati

Corso e-learning Milano: la gestione delle paghe e contributi

In un mercato del lavoro caratterizzato da momenti di grande difficoltà, il corso paghe e-learning si propone come strumento ottimale ed efficiente per trovare la propria strada nel mondo del lavoro.

Il corso paghe e-learning focalizza l’attenzione sull’analisi degli elementi da cui è composta la busta paga, fornendo i giusti strumenti per gestire e amministrare il personale in maniera autonoma ed efficiente.

L’ausilio di  diverse esercitazioni pratiche e test in itinere caratterizzano lo svolgimento del corso paghe e-learning, tramite i quali ogni allievo viene messo nella condizione di richiedere interventi personalizzati ai docenti, sia per approfondimenti che per quesiti.

I docenti del corso paghe e-learning utilizzano solitamente un approccio coinvolgente, in grado di garantire un’interazione proficua con ciascun discente.

Ciò che contraddistingue il corso paghe e-learning è la possibilità di seguire gran parte delle lezioni comodamente da casa tramite una connessione interne, corredate anche da una parte di lezioni in aula, effettuate da docenti professionisti nel capo della consulenza del lavoro e dell’amministrazione del personale.

Attraverso una piattaforma e-learning di gestione avanzata, si può seguire il corso paghe e-learning pre-registrato, con anche la possibilità di effettuare diverse lezioni in videoconferenza, interagendo direttamente con i docenti da qualsiasi luogo dotato di una connessione internet.

L’e-learning è consigliato a tutti e soprattutto a coloro che non possono spostarsi in quanto hanno già un’attività lavorativa, o per coloro che semplicemente non abitano nella città dove viene svolto il corso paghe.

Infatti con il corso paghe e-learning è possibile seguire il corso in ogni momento libero a disposizione, rivedendo e riascoltando, tutte le volte che si vuole, le parti più interessanti o complesse del corso.

Al termine del corso paghe e-learning verrà rilasciato l’attestato di frequenza, a seguito del superamento di un esame finale, in itinere alla formazione teorica ed a quella operativa.

Per accedere al rilascio dell’ attestato del corso paghe e-learning è  richiesta la frequenza di almeno l’80% delle ore di lezione.

Per maggiori informazioni e per visualizzare la brochure dettagliata del corso paghe e-learning, scrivete a [email protected].

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma