Comunicati

Corso paghe Milano: la qualità di una formazione pratica

Nel periodo di crisi economica che contraddistingue i giorni nostri, è fondamentale proporsi sul mercato del lavoro con una adeguata formazione. In particolare è necessario non solo “sapere” o “essere”, ma anche e soprattutto “saper fare”.

Proprio per questo GForm, importante società operante nel settore della formazione, propone il corso paghe Milano quale valido strumento a tutti coloro che vogliono formarsi nell’ambito dell’amministrazione del personale e intendono concretizzare la loro esperienza in ambito professionale.

Data l’importanza delle mansioni, il corso paghe Milano richiede scrupolosità e precisione e necessita di un costante aggiornamento poiché la normativa legislativa e contrattuale è in costante evoluzione.

La finalità del corso paghe a Milano è quella di avvicinare i candidati ad una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro in ambito amministrativo, e fornire gli strumenti adeguati per un puntuale assolvimento degli adempimenti fiscali e contributivi e per la corretta elaborazione delle paghe.

Il corso paghe Milano  riserva un’attenzione particolare agli elementi costitutivi della retribuzione sia fissa che variabile ed ai compensi per periodi non lavorati, alla tassazione e al trattamento di fine rapporto.

Destinatari

Il corso paghe Milano è rivolto a persone veramente motivate e ambiziose di costruire con impegno e passione la propria carriera nel mondo dell’amministrazione del personale, e quindi ai maggiorenni in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente inerente all’area di appartenenza del corso.

Programma

Il corso paghe base Milano, caratterizzato da 24 ore di formazione in aula e 10 in modalità e-learning, affronterà i seguenti argomenti:

  • La costituzione del rapporto di lavoro:
  • Le varie tipologie di rapporto di lavoro e le assunzioni agevolate:
  • La prestazione lavorativa e le assenze dal lavoro
  • La retribuzione (elementi e loro posizionamento in busta paga)
  • Gli aspetti contributivi e fiscali
  • La busta paga

Certificazione

Al termine del corso paghe Milano sarà rilasciato l’attestato di frequenza, previo superamento di un test in esito alla formazione teorica ed a quella operativa.

Per accedere al rilascio dell’ attestato è  richiesta la frequenza di almeno l’80% delle ore di lezione.
Contatti
Per maggiori informazioni e per visualizzare la brochure dettagliata del corso paghe Milano, scrivete a [email protected].

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma