Comunicati

> Cosa può fare Dianetics

> Era maggio del 1950 quando “L. Ron Hubbard”pubblicò il libro “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo”, il quale proclamava apertamente che l’intelligenza poteva cambiare e soprattutto che poteva essere migliorata grazie alle tecniche facilmente apprendibili di Dianetics.
> Inoltre (e questo era particolarmente sconcertante), poteva essere migliorata fino a superare i limiti normalmente immaginabili.
> La chiave che sbloccava la capacità di raziocinio fu la scoperta dell’engram, della mente reattiva e delle tecniche di Dianetics. Nell’estate del 1950, la Fondazione Hubbard verificò e misurò i progressi intellettivi in relazione all’auditing (procedure di Dianetics applicate su una persona da un terminale addestrato). I risultati furono a dir poco sorprendenti. Migliaia di testimonianze confermarono i progressi rilevati, e la conseguente diffusione della notizia sbriciolò la teoria secondo cui l’uomo era nato dal fango.
> Il pensiero comune relativamente a tale argomento cambiò così rapidamente e drasticamente, che persino il settore della salute mentale, pur essendo profondamente influenzato dalla teoria genetica, accettò l’idea che l’intelligenza potesse essere migliorata.
> Il fatto che la rivoluzionaria scoperta di L. Ron Hubbard si fosse largamente diffusa nella società generò delle controversie. Molti tentarono invano di portare prove a sostegno della teoria per cui l’intelligenza era ereditaria e immutabile.
> Per avere un tuo punto di vista visita il sito: www.dianetics.org e troverai le risposte che stavi aspettando da tempo!
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 01 ottobre 2012

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma