Comunicati

Cosa sono i tarocchi?

La seguente descrizione è offerta dalle Cartomanti della Serenità.

Il mazzo dei Tarocchi attuale si basa sullo standard delle 78 carte che erano popolari nel nord Italia nel XVI secolo.

Le carte degli Arcani Maggiori rappresentano in genere le questioni importanti della vita di chi le consulta. Esse rappresentano i principi fondamentali della vita umana, come la vita e la morte, dilemmi etici, la spiritualità e l’interazione con le altre persone. E’ possibile vedere gli Arcani Maggiori come un quadro spirituale che il consulente può utilizzare per tracciare il suo percorso, man mano si fa strada nella vita e anche oltre.

Gli Arcani Minori spesso si confrontano con lo  mondano e superficiale e rivelano come il consulente reagisce a loro.

Tuttavia, quando si leggono le differenze tra arcani Maggiori e Minori, spesso si offuscano, poiché le carte interagiscono tra loro e presentano una perfetta immagine della vita del consultante e le loro influenze.

I seguenti significati dei Tarocchi sono interpretazioni che sono state utilizzate per decenni e si sono evolute nel corso degli anni, grazie all’esperienza e allo studio.  Non ci sono carte “giuste” o “buone”, ma queste interpretazioni dovrebbero guidarti verso  le risposte che cerchi.

Significato degli Arcani Maggiori

Le 22 carte degli Arcani Maggiori generalmente vengono considerate le più importanti del mazzo, in quanto rivelano le fondamenta e pilastri della vita del consultante. Sono costituite da archetipi universalmente riconosciuti e figure altamente simboliche che attraversano un ampio spettro della mitologia e delle religioni.

Significato degli Arcani Minori

Il 56 Arcani Minori sono gli antenati delle carte contemporanee e si dividono equamente in quattro semi. I bastoni corrispondono ai fiori, le coppe ai cuori, le spade alle picche e le monete (oro) ai quadri (diamanti). In ogni seme ci sono dieci carte numerate (da Asso a 10), e quattro carte con figure (Servo, Cavaliere, Regina e Re).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma