Comunicati stampa e News

Cosa vedere nei dintorni del lago

Perchè scegliere come meta delle proprie vacanze il lago di Garda? I dintorni del lago offrono svariate attività da fare di tutti i tipi. Per coloro che amano passeggiare per le vie di antichi borghi possono visitare Castellaro Lagusello e Borghetto sul Mincio, oltre che numerosi castelli. Inoltre, se amanti dell’architettura, una visita all’arena di Verona, sull’isola del Garda e al Vittoriale degli Italiani è sicuramente d’obbligo.
Le persone che hanno il pollice verde e che amano le piante troveranno interessanti i parchi naturali intorno al lago: il Parco Giardino Sigurtà, parco naturale del Mincio, il Giardino Botanico A.Huska, il Parco Alto Garda Bresciano, l’Orto Botanico di Novezzina e, infine, la riserva naturale integrale Gardesana Orientale. Se deciderete di visitarli vi aspettano delle meravigliose passeggiate sul lago e dintorni, sia a piedi che in mountain bike.
Per i più giovani troviamo i famosi parchi divertimento; Gardaland, classificato come ottavo nella lista europea dei parchi, offre numerosi divertimenti e attrazioni, oltre che moltissimi spettacoli. Vicino a Gardaland troviamo i Movieland Studios, primo parco italiano a tema cinematografico, nella quale i visitatori rivivranno scene tratte da film famosi; nel vicino Caneva Acquapark, parco acquatico a tema, troverete invece numerosi scivoli adrenalinici.
Ovviamente per visitare i numerosi luoghi intorno al lago di Garda è necessario alloggiare in uno degli hotel nei dintorni del lago, scegli il Boffenigo Small & Beautiful Hotel, visita il sito boffenigo.it/de booking gardasee

Exit mobile version