Tra gli anticoagulanti più venduti sul mercato, Coumadin è indicato per profilassi e terapia di numerose patologie. Ecco le principali: embolia polmonare, trombosi venosa profonda, tromboembolia arteriosa associata a fibrillazione atriale cronica, a protesi valvolari cardiache meccaniche o biologiche, a trombosi murale intracardiaca, a infarto miocardico acuto.
In Italia il coumadin è acquistabile nelle comuni farmacie dietro presentazione di regolare ricetta medica; è disponibile in compresse circolari da 5 mg, divisibili in 2 o 4 parti.
Da oggi è possibile verificare la disponibiltà di un prodotto farmaceutico come Coumadin direttamente online grazie al nuovo portale IN Farmacia.
Nato con l’obiettivo di agevolare i cittadini nella ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispostivi medici, IN Farmacia costruisce il suo valore su un motore di ricerca interno connesso ai database delle farmacie aderenti al progetto. In questo modo gli utenti, digitando semplicemente il nome del farmaco che stanno cercando, ad esempio Coumadin, e della città di interesse nel form di ricerca hanno la possibilità di verificare in quale farmacia della loro città è disponibile il prodotto che stanno cercando.
Disponibilità dei prodotti ma non solo: l’utilità del portale risiede anche nella sua funzione informativa. Cliccando sul nome del prodotto gli utenti hanno infatti la possibilità di accedere ad una scheda prodotto nella quale visualizzare informazioni preziose sullo stesso come principio attivo, forma di conservazione e produttore.
Comunicati
No Comments Found