Un calendario è una grande opportunità di visibilità per una azienda. Ci avete mai pensato? Unite l’utilità del calendario alla possibilità di pubblicizzare il vostro marchio. Per ottenere dei bei risultati è bene partire in anticipo e prendervi il giusto tempo per valutare le varie possibilità di realizzazione. Come si crea calendario per ottenere successo? Ci sono tanti aspetti che vanno considerati. Con la fretta risulterete banali e poco efficaci. Vediamo alcuni aspetti importanti.
Il formato del calendario. I calendari possono avere dimensioni di vario tipo anche personalizzate. Se scegliete un modello piccolo potete optare per quello tascabile, mentre se preferite un formato grande potete pensare a uno da muro. Qualunque sia la vostra scelta fatela con criterio e strategia. Solo così avrete de risultati soddisfacenti.
La tipologia del calendario. Non affidatevi al caso. Scegliete un tipo di calendario adatto alla vostra attività. Se avete un negozio meglio da muro o tascabile. Sono importanti i contatti e gli orari. Se avete uno studio e proponete più servizi potete sfruttare il calendario da tavolo. È l’occasione giusta per descrivere brevemente i servizi e pubblicare delle foto che possano spiegare bene cosa fate.
L’impatto grafico. L’immagine è molto importante. Se volete essere professionali non trascurate questo aspetto. Una cura nei colori, nelle foto e nei testi è indispensabile per creare un prodotto vincente.
L’aspetto economico. I calendari non hanno costi eccessivi. Inoltre potete scegliere il numero di copie che vi sembra più adatto. Considerate il numero dei vostri clienti abituali e stampate qualche copia in più per riserva. Non rischiate di lasciare a mani vuote i vostri clienti più fidati.
No Comments Found