Comunicati stampa e News

Creazione siti web: l’originalità su internet

Conoscete The Bachelor? Sulla sua scia sono nati diversi siti americani che ne ripropongono le linee guida: myfreeimplants.com, per esempio, è un sito americano che offre alla possibilità ad alcune aspiranti maggiorate (ossia donne che desiderano ingrandirsi il seno ma non hanno la possibilità economica di farlo) di incontrare dei benefattori che donino loro i soldi necessari per effettuare gli interventi di mastoplastica additiva che desiderano.

Insomma, il sito è stato costruito proprio per regalare protesi per il seno. Ci sono già più di un migliaio di storie di successo, ossia casi in cui le donne hanno ricevuto in dono i soldi che desideravano per procedere all’intervento che gli stava a cuore. Eppure il pericolo è dietro l’angolo e il sito è già stato giudicato scandaloso e inadeguato: scopriamo il perchè.

Le donne, che non devono avere meno di 18 anni, inviano le loro foto con le motivazioni che le spingono versa questa scelta di ingrandirsi il seno. A questo punto l’eventuale donatore manda i suoi soldi non direttamente al sito internet ma ad una società collegata a chirurghi estetici che poi si occuperanno di fare l’intervento. L’unica cosa richiesta alla donna è di mandare una foto post intervento al suo benefattore.

Il sito internet è già stato criticato dalla British Association of Aesthetic Plastic Surgeons (Baaps) non tanto per l’immoralità quanto per l’ipotetica inesperienza dei chirurghi ai quali le donne si affidano.

Insomma, in rete ci sono milioni di siti internet, alcuni di dubbia natura: per la creazione siti web Parma rivolgiti a chi di esperienza se ne intende!

Exit mobile version